Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert: 8-9 maggio
Pubblicità

Wind alert: 8-9 maggio

0

Wow che settimana!!! Ha fatto vento in tanti spot che amiamo tra cui la Spiaggia d’Oro di Imperia, nel Lazio e sul Garda. Procediamo con ordine. In Liguria come da previsione ha fatto libeccio con onda sia mercoledì che giovedì (ieri però è entrato sul tardi ma ci dicono che è stato molto bello alla Spiaggia d’Oro).
Qui sul Garda ha fatto una delle settimane di Ora più ventose di sempre, CLICCA QUI. 4 giornate intere di Ora da 4.0 o 4.5 e anche oggi il vento da sud soffia con forza fin dal mattino!
E per il weekend qui sul Garda il vento da sud, Ora, continuerà a farci divertire sia sabato che domenica grazie alle ottime previsioni. Temperature in salita, timidamente anche quella dell’acqua… portatevi comunque la 5/3 mm di muta, cappuccio facoltativo, mentre i calzari sarebbe meglio utilizzarli ancora.
Date una occhiata al nuovo sito del new PIER WATERSPORTS CENTER by SurfSegnana. CLICCA QUI per la seguitissima webcam live by Vedetta del Pier Watersports Center.

Per il mare… zona Liguria, dopo una bella settimana di libeccio ora è il turno del Levante che da domani fino a lunedì non mancherà negli spot tra Imperia e Bordighera. Io sceglierei Arma di Taggia sabato e Bordighera lunedì e martedi.

Tanta carne al fuoco quindi, almeno dalle nostre parti… quindi buon divertimento a tutti e ci vediamo in acqua!

Articolo precedenteAl Memorial Ballanti-Saiani conclusa la prima fase
Articolo successivoGoodYear, ufficialmente tra i professionisti
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità