Wind alert: 9-10 giugno

0

Sinceramente un periodo così lungo di pioggia e di poco vento al Garda faccio fatica a ricordarmelo… ma da oggi la situazione dovrebbe finalmente, tenendoci una certa dose scaramantica di riserva, migliorare. Oggi ha fatto un po’ di Peler e una buona Ora scura sul Garda Trentino e da domani la rimonta dell’alta pressione (in arrivo dalla parte giusta) dovrebbe garantire un buon Peler al mattino e un’Ora sulla carta molto forte al pomeriggio!
Anche nella nostra amata Liguria dovrebbe fare un po’ di vento, un fresco Libeccio che nella zona di Andora potrebbe rinforzare… ma occhio alle restrizioni per la navigazione che siamo ormai in stagione balneare.

Per domenica zona mare nulla da segnalare mentre al Garda sarà un’altra giornata di Ora!
Mi raccomando per coloro che verranno al Garda cercate di arrivare presto sugli spot… si preannuncia un gran pienone per questo weekend!

Ci vediamo in acqua! E se siete in zona questa sera ci vediamo dalle 18:00 in poi al negozio Shaka di Torbole con Robby Naish!

Per vedere l’evoluzione del vento in tempo reale e le previsioni CLICCA QUI.

Articolo precedenteQuiksilver Young Guns Surf 2018
Articolo successivoIl circus della downhill sbarca a Leogang
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui