Pubblicità
Home Windsurf Windalert Wind alert speciale Windfestival: 30 settembre-1 ottobre
Pubblicità

Wind alert speciale Windfestival: 30 settembre-1 ottobre

0

Come ogni anno arriva l’immancabile appuntamento del Windfestival di Diano Marina, dal 29 settembre al 1 ottobre. Occasione per rivedere un po’ di amici, trascorrere un bel weekend al mare tra la sabbia e ammirare le nuove attrezzature 2018 che i vari brand presenti esporranno, ma non solo… esibizioni varie e l’intrattenimeto organizzato dalla super copia Scotto-Ippolito.

E il vento?!? Ci sarà sole e farà caldo (l’estate continua), purtroppo per il vento nulla di buono in previsione, magari un termichetto ci farà volare con i foil?

Al Garda invece è tornata l’estate con Peler ogni mattina e buon vento da sud (Ora) al pomeriggio! Per sabato e domenica dovrebbe soffiare una discerta Ora entrambi i giorni! Tutte le scuole del Garda Trentino sono ancora aperte: Vasco Renna, Shaka Surf Center, SurfSegnana e PierWindsurf.

Ci vediamo a Diano Marina e passate a trovarci al nostro stand, vi regaleremo un po’ di riviste, il nostro Energy Drink e se volete potete aderire anche alla nostra promozione per gli abbonamenti alle riviste cartacee e digitali!

Articolo precedenteFITBIT IONIC, LO SMARTWATCH CHE TI TIENE COMPAGNIA!
Articolo successivoRevelli e Farina, il Gravitalia è loro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità
Advertisement