Home Windsurf Windalert Wind alert:12-13 luglio
Pubblicità

Wind alert:12-13 luglio

0

Avevamo “chiesto” un po’ di perturbazioni serie nello scorso Wind alert ed Eolo ci ha ascoltato! È stata una settimana molto intensa di onde e vento. C’è chi è andato in Francia alla Coudouliere a prendere un fresco Maestrale, chi ha preso il traghetto senza pensarci troppo ed è andato in Sardegna. Anche sul litorale laziale e toscano le onde e il vento non sono mancati. Insomma un po’ ovunque c’è stata azione. Al Lago di Garda è stata una settimana fantastica con qualche buona giornata di Peler e tanta Ora, anche forte (ieri in Porfina andavano con le 5.0!!!).
Dalla Sardegna ci informano di un Funtana Meiga spettacolare ieri, della Ciaccia che non smette mai di lavorare e di un Cala Pischina epico oggi, poco vento ma onde stupende!
E per i comuni lavoratori che hanno solo il sabato e domenica?
Bene non disperatevi… la perturbazione continua e se siete disposti a fare qualche km in macchina il vento e le onde sono assicurate. Per i più fortunati direzione Sardegna del Nord, ma anche una bel 1+1 in Francia alla Coudu.
E al Lago di Garda…? Domani Peler e Ora mentre domenica solo Ora.
Buone surfate a tutti, ci vediamo in acqua!

wind_alert

Articolo precedenteCampionato Nazionale Slalom Giovanile, day 2
Articolo successivoSamuel Matias – Taste Wheels Intro
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.