Home Windsurf Eventi Windsurf Grand Slam: assegnati i titoli Formula Windsurfing e Raceboard

Windsurf Grand Slam: assegnati i titoli Formula Windsurfing e Raceboard

0

A Torbole per il Windsurf Grand Slam 2017, Christopher Frank vince il titolo nazionale Formula Windsurfing. Treggiari quello Raceboard.

Al Circolo Surf Torbole ieri ultima giornata per la Formula Windsurfing e il Raceboard; per i Formula ulteriori 4 regate e podio deciso solo con la dodicesima e ultima prova.
Da giovedì il Windsurf Grand Slam proseguirà con il Campionato Nazionale Assoluto della specialità Slalom maschile e femminile.

Photo gallery: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/foto/
Classifiche: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/classifiche/

Articolo precedenteSeguire il sogno con una barca e 8 tavole
Articolo successivoEkoÏ Corsa Light Evo
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui