Home Windsurf Eventi Windsurf Grand Slam a Torbole, verso la finale

Windsurf Grand Slam a Torbole, verso la finale

0

Al Windsurf Grand Slam 2017 organizzato dal Circolo Surf Torbole sono ancora Christopher Frank e Treggiari in testa ai campionati nazionali di Formula Windsurfing e RaceBoard che si concluderanno domani con l’assegnazione dei titoli nazionali.

Formula Windsurfing•day 3

Seconda e terza giornata a Torbole per il Windsurf Grand Slam, i primi giorni dedicati alle discipline Formula Windsurfing e Raceboard, e a parte un breve pausa del vento per il secondo giorno, ieri Peler e Ora hanno soffiato con decisione… e così continuerà per tutta la settimana grazie a questa “ottobrata”, sole e alta pressione… ovvero tanto vento al Garda!
Nel DAY 3 si sono svolte 5 regate per la classe Formula Windsurfing e altre 2 per i Raceboard.
Da domani finalmente inizieranno anche le regate Slalom, disciplina che ci coinvolge un po’ di più, che si concluderanno domenica 15 ottobre.

Arrivati al Circolo Surf Torbole i primi “big” in gara da giovedì per il Campionato nazionale Slalom: Bruno Martini, Andrea Ferin e l’atleta olimpica Flavia Tartaglini, che per la prima volta parteciperà ad un Campionato FIV Slalom.

Photo gallery: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/foto/
Classifiche: http://www.windsurfgrandslam.it/edizione-2017/classifiche/

BREAKING NEWS: Sabato pomeriggio ci sarà la presentazione del nuovo X-Fire V10 RRD presso il Circolo Surf Torbole!

 

 

DAY 2

Articolo precedenteNovità da Moki, il nuovo Foil
Articolo successivoSup trip in Perù
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità