Home Windsurf News Windsurf Grand Slam, variazione date per lo Slalom
Pubblicità

Windsurf Grand Slam, variazione date per lo Slalom

0

Il direttivo della AICW ci informa che il Campionato Nazionale Slalom che si svolgerà durante il Windsurf Grand Slam di Coluccia (Sardegna) dal 2 al 8 giugno 2014, inizierà solamente il 3 giugno. Questo per poter dar modo ai tanti atleti iscritti anche al PWA della Costa Brava di poter raggiungere la Sardegna in tempo per la gara.
Vi possiamo quindi confermare che il Campionato Nazionale Slalom 2014 si svolgerà dal 3 al 8 giugno.

NB: il giorno 8 giugno sará dedicato solo come riserva nel caso in cui nei giorni precedenti non si possa ottenere nessun risultato utile.

Locandina1

Articolo precedenteSurvival 101 Backyards, Oahu
Articolo successivoWind alert per Pasqua
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità