Home Running Eventi WTS Cape Town: start list e dichiarazioni

WTS Cape Town: start list e dichiarazioni

0

Un altro weekend di gare internazionali quello che sta arrivando: si correrà infatti domenica 24 aprile a Cape Town la terza tappa WTS, importantissima per le qualificazioni olimpiche.

Cape_Twn_By_Greg_Lumley

Tanti i big presenti, tra cui Johnatan Brownlee, Mario Mola, Fernando Alarza per gli uomini, mentre tra le donne troveremo al via Flora Duffy, Jodie Stimpson, Non Stanford: assenti i grandi Javier Gomez e Gwen Jorgensen.
Per l’Italia: Alessandro Fabian e Charlotte Bonin che gareggiano dopo un periodo di allenamento passato a Stellenbosh, in Sud Africa e Delian Stateff.
Sul sito ITU le start list complete.

Sul sito ufficiale WTS troviamo le dichiarazioni pre gara di alcuni campioni: chi salirà sul gradino più alto del podio?

Gillian Sanders – RSA
“Ho la mia famiglia qui e i miei amici. Ognuno di loro sarà a fare il tifo per me ed è tutta energia extra. E ‘indescrivibile davvero, gareggiare in un ambiente familiare è fantastico”.

Wian Sullwald – RSA
“Mi piace correre sul grande palco di casa, ti dà quel po’di energia in più che serve. Gareggiare a Città del Capo, a casa, di fronte ai sudafricani… non ho davvero parole per descrivere quanto possa essere bello. Passiamo la maggior parte dell’anno in giro per il mondo di corsa in luoghi stranieri e disputare una gara in un luogo familiare, non solo di fronte a un pubblico di casa, ma di fronte alle nostre famiglie… rende tutto molto più facile.”
Mario Mola – ESP
In gara per vincere
“Naturalmente questo è il mio obiettivo, ma non solo il mio. L’obiettivo di tutti è quello di fare del proprio meglio. Ci sono 64 altri atleti qui che corrono per salire sul podio ma è proprio questo ciò che rende il nostro sport emozionante. Speriamo di fare un’ottima gara domenica, gareggio per questo.”

capetown-em-hr-msj-005_resize