Home Running Eventi WTS Leeds: svelati i percorsi elite e age group

WTS Leeds: svelati i percorsi elite e age group

0

Sono stati finalmente svelati i percorsi della nuova tappa WTS di Leeds, che andrà a sostituire per il 2016 la tappa di Londra. Una gara speciale per il team Britannico, specialmente per i fratelli Brownlee che correranno qui la loro ultima gara in casa prima dei giochi olimpici di Rio 2016.

Un evento che, seguendo le orme della indimenticabile Grand Départ del Tour de France 2014 a Leeds e nello Yorkshire, spera di attrarre migliaia di spettatori a guardare sia i dilettanti che i professionisti.

“Il percorso mostra esattamente quanto sarà emozionante la gara di Leeds per gli spettatori. Il multi-lap della frazione ciclistica permette di entrare nel cuore del centro della città, il che rende il percorso davvero tecnico e spettacolare, con molte possibilità di assistere alla gara dal vivo. La finish-line Millennium Square renderà la gara ancor più strabiliante!” dice Alistair Brownlee.

La gara si disputerà l’11 e il 12 luglio e sono attesi più di 5.000 age group che potranno provare l’emozione di una gara di altissimo livello con una partecipazione di pubblico che si delinea unica. Di seguito i percorsi della gara Age Group. 01031929_WTS_Leeds_Map_AGE_GROUPS

Per iscriversi e vivere un’esperienza unica, cliccate qui.