Home Windsurf Eventi XVII° edizione della REGATA STORICA TAVOLE A VELA TRIANGOLARE

XVII° edizione della REGATA STORICA TAVOLE A VELA TRIANGOLARE

0

Anche quest’anno siete tutti invitati alla XVII° edizione della REGATA STORICA TAVOLE A VELA TRIANGOLARE anno 2015, domenica 23 agosto ore 14:30 a Coluccia (Sardegna).
Anche quest’anno in un clima Vintage… IN OCCASIONE DELLA “REGATA STORICA TAVOLE A VELA” 2015 verrà assegnato: il Premio ARIE (Associazione per il Recupero delle Imbarcazioni d’Epoca) è ogni anno conferito alla Tavola a Vela di valore storico, la cui storicità è dimostrata o da un restauro filologico o da una conformità originale dell’attrezzatura, perché anche i Windsurf del passato sono da conservare come beni culturali in quanto patrimonio della nostra cultura nautica.
Manifestazione non agonistica non competitiva…
Per poter partecipare… portate il vostro ws storico, sono ammesse solo tavole a vela triangolare…
DOMENICA 23 agosto 2015 siete tutti invitati a Porto Liscia/Coluccia i partecipanti andranno in acqua dopo le 14:30. (L’EVENTO POTREBBE SLITTARE AI GIORNI SUCCESSIVI NEL CASO SI VERIFICASSERO CONDIZIONI METEO AVVERSE…)

canalis dimezzato

Articolo precedenteMarc Paré alle Canarie
Articolo successivoShane Dorian – Plate Lunch
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.