Pubblicità

Yarden Meir entra nel team Goya

di - 28/03/2014

Yarden Meier, il forte freestyler israeliano che partecipa costantemente al Pwa World Tour, si sta allenando presso il Windsurfing Club Sa Barra. Ha cambiato sponsor ed è entrato nel team Goya.

_MG_9428

Yarden Meir: “Sono arrivato a Sa Barra, in Sardegna, il 23 marzo e da quel giorno il vento ha sempre soffiato forte e la condizione è davvero perfetta! Sono con il mio amico Gigi che è molto disponibile e mi sta aiutando in moltissime cose. Sono orgoglioso di poter cogliere l’occasione di annunciare il mio ingresso nel team GOYA! Un sogno che è diventato realtà quello di far parte del team migliore al mondo. Il materiale funziona alla franse e sono felice di poter aumentare la visibilità di questa fantastico marchio anche nel mondo del freestyle.  Molto presto preparò un video e nel frattempo seguitemi sulle pagine Facebook dove pubblicherò diverse foto. Resterò a Sa Barra fino alla gara di Podersdorf per allenarmi il più possibile in vista della stagione di gare! A presto per altri aggiornamenti… Aloha.”

_MG_9882

FOTO Michele Tagliafico

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita e il mio lavoro. Campione italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.