Home Windsurf Video Yentel Caers, Brasile 2016

Yentel Caers, Brasile 2016

0

Yentel Caers, terzo al PWA Freestyle 2016, pubblica il suo nuovo video che lo vede in allenamento nelle acque brasiliane prima della sua partenza per Cape Town. Nel video possiamo vedere anche la nostra Stefania Fumagalli che da qualche mese è molto legata all’asso belga del Freestyle.
Probabilmente sarà l’ultimo video di Yentel con le vele Neil Pryde, voci di corridoio lo danno già accasato con una veleria italiana, in un team che fa del colore nero il suo cavallo di battaglia…

Filmed by: Stefania Fumagalli, Rossel Bertoldo, Emanuela Cauli, Francesca Tramatzu e Julian Robinet.

Articolo precedenteÈ nato l’Europeo Beachrace
Articolo successivoGli auguri di Natale di Fanatic
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.