Pubblicità

Yentel Caers con Point-7

di - 23/12/2016

Ieri mattina a Torbole sul Garda è arrivato dal Belgio sul suo furgone nero Yentel Caers, 21 anni e terzo classificato PWA Freestyle 2016, accompagnato dalla sua italianissima ragazza. Qualche giorno fa pubblicando un suo recente video vi avevamo già dato qualche segnale, CLICCA QUI. Il talentuoso freestyler belga ha firmato ieri pomeriggio il suo contratto con Point-7 dopo aver trascorso alcuni anni con Neil Pryde. Yentel rimane comunque con le tavole JP.

Gran colpo per il Black Team capitanato da Andrea Cucchi che dopo aver mosso le pedine che contano nello Slalom, con la vittoria del titolo mondiale con Matteo Iachino, e nel Wave con Riccardo Campello, si concentra ora anche sul freestyle arruolando tra le proprie linee uno dei ragazzi più stilosi e promettenti del tour!

Abbiamo intervistato a caldo, pochi minuti dopo la firma del contratto, Yentel e Andrea.

Qui sotto invece la nostra diretta Facebook dello scoop.

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.