Pubblicità

YOGA-SMART BOX, corpo e mente da regalare a Natale!

di - 26/11/2021

YOGA-SMART BOX, ovvero regalare un intero corso Yoga per le festività natalizie ad un tuo amico runner; sempre più di frequente gli appassionati della corsa si avvicinano al mondo dello yoga ad integrazione di tabelle di allenamento ed estenuanti session di endurance run.

Ordina entro il 30 novembre

YOGA-SMART BOX è sicuramente tra i regali natalizi più particolari. Non più un paio di scarpe, o un completo da running, ma un vero e proprio corso dedicato all’introspezione e al rapporto sottile che lega ogni nostro muscolo alla nostra mente. Per poter regalare quindi un po’ di sana introspezione ascetica, è sufficiente visitare il sito WWW.YOGA-SMART.COM e acquistarlo, specificando ovviamente se si tratta di un regalo per qualcuno, oppure per noi stessi.

Un elegante cofanetto

YOGA-SMART BOX è costituito da un elegante cofanetto con al suo interno un codice per attivare un intero mese di lezioni illimitate di yoga. Inoltre è presente un libiricino di 32 pagine che contiene tutte le nozioni fondamentali dello yoga, per poter svolgere al meglio l’intero pacchetto di lezioni on line.

Semplicissimo e adatto a tutti!

L’estrema semplicità nella fruibilità del materiale permette anche ai neofiti di avvicinarsi in modo molto semplice ed immediato all’affascinante mondo dello yoga. Come ribadito, l’intero corso è adatto ad ogni tipo di praticante, da quello più avanzato al neofita, che si avvicina allo yoga per la prima volta.

Lezioni illimitate per 1 mese

Il corso da regalare prevede 1 mese intero di lezioni di yoga illimitate, da seguire in diretta oppure registrate! A seconda delle proprie esigenze è possibile approcciarsi con stili diversi per ogni livello: hatha – vinyasa – ashtanga – kundalini – yin yoga – esercizi guidati di respirazione (pranayama) e di meditazione.

Se vuoi saperne di più, scrivi a: segreteria@yoga-smart.com

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”