Pubblicità
Home Running News Yolo Sport, più sicuro nelle avventure sportive
Pubblicità

Yolo Sport, più sicuro nelle avventure sportive

0

Ti piacerebbe sentirti più sicuro mentre pratichi le tue attività preferite, sia outdoor che indoor? grazie a Yolo Sport – l’assicurazione per sportivi – adesso è possibile.

 

Di che si tratta

Yolo Sport è un’assicurazione on demand pensata per farti vivere con più serenità la tua passione per lo sport, proteggendoti mentre lo pratichi, secondo le tue esigenze.

Al giorno d’oggi è sempre più importante affidarsi ad una copertura assicurativa, nella vita di tutti i giorni e durante l’attività sportiva. Che il tuo sport si pratichi outdoor o indoor, in città o in contesto naturale, Yolo ti permette di vivertelo al meglio.

 

E’ possibile acquistare la polizza anche solo per un giorno, magari in occasione di una partita a calcetto o a tennis o un evento organizzato all’ultimo momento con gli amici. Grazie al suo prezzo super accessibile (a partire da 1,80€ al giorno) e alla possibilità di personalizzarne la durata, Yolo Sport è l’ideale per chi ama praticare sport anche in vacanza (trekking, bici, tiro con l’arco…). Per i gruppi di minimo 10 persone è previsto uno sconto del 10%.

 

 

Come funziona

Grazie al portale yolo-insurance.com puoi richiedere un preventivo rapido e gratuito: basta scegliere una disciplina, il numero di persone da assicurare, la fascia d’età, la durata del periodo da assicurare e il portale calcolerà il tuo premio.

Dopo solo due ore dall’acquisto, la polizza sarà attiva grazie alla copertura INSTANT, e potrai praticare la tua attività sportiva in serenità.

Cosa prevede

L’assicurazione Yolo Sport prevede:

Rimborso delle spese mediche e diaria da ricovero a seguito d’infortunio,

Indennizzo a seguito di frattura,

Consulenza medica telefonica, invio di un medico specialista,

Assistenza a domicilio (consegna della spesa, invio di un infermiere e/o di un fisioterapista) a seguito d’infortunio.

Inoltre puoi richiedere:

Copertura RC contro danni a terzi

Copertura dell’attrezzatura sportiva (solo se il danno è conseguente a infortunio).

Altre informazioni

Yolo Sport è un’assicurazione valida solo durante la pratica dell’attività sportiva, sia indoor che outdoor, per le persone indicate e per il la durata selezionata. Per acquistare Yolo Sport devi avere un’età compresa tra i 4 e 64 anni compiuti, devi essere domiciliato o residente in Italia, Repubblica di San Marino o Stato Città del Vaticano e devi utilizzare la polizza per una pratica dello sport a livello amatoriale e per benessere fisico.

Non può acquistare Yolo Sport chi pratica sport a livello agonistico o chi pratica sport estremi, e chi partecipa a campionati sportivi nazionali e internazionali.

 

 

Yolo per gli sport outdoor

Stai programmando una corsa di uno o più giorni? Vai sul portale e inserisci i dati riguardanti le persone per le quali è richiesta l’assicurazione e avrai subito un preventivo. Dopo sole due ore potrai mettere lo zaino in spalla e dirigerti con i tuoi amici o con la tua famiglia verso i sentieri più belli e lasciare tutte le preoccupazioni a casa. Yolo Sport si occuperà della tua sicurezza, tu dovrai solo pensare a camminare.

Maggiori informazioni sul portale yolo-insurance.com

 

 

 

 

Articolo precedenteEFPT Vieste: il circuito europeo torna in Italia
Articolo successivoDolomiti Paganella Kid’s Experience 2019
Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Pubblicità