Home Windsurf Personaggi YOUP SCHMIT CON 99NOVENOVE
Pubblicità

YOUP SCHMIT CON 99NOVENOVE

0

In questi mesi il team 99NoveNove non ha solamente lavorato per rafforzare ulteriormente il proprio team nel wave e nello slalom, ma il loro obiettivo era anche ampliare il team internazionale di Freestyle. 99NoveNove annuncia oggi con soddisfazione che il giovane e talentuoso rider Youp Schmit, di Bonaire, entra ufficialmente nel International Team 99NoveNove. Youp andrà così ad affiancare Nicolas Akgazciyan nel team Freestyle di 99NoveNove. Nico porterà la sua grande esperienza al servizio delle nuove tavole che sta sviluppando insieme a Gianni Valdambrini, mentre Youp, anche lui integrato fin da subito nello sviluppo per 99NoveNove, darà invece una ventata di freschezza e di radicalità al team… e ci farà anche un po’ sognare con le sue bellissime foto che ci invierà da uno dei paradisi terrestri del freestyle: Sorobon Lac Bay, il suo home spot.

B152_90A0535_ms_web

 

YOUP SCHMIT – NB 12
“Grande cambiamento per il 2015! Sono molto orgoglioso di essere entrato nel team 99NoveNove. Sono convinto dell’ottima qualità delle tavole ed è quello di cui ho bisogno sotto i miei piedi!
Per me è un onore poter iniziare a lavorare con Cesare Cantagalli e il suo brand, specialmente anche con Gianni per sviluppare le prossime tavole da freestyle. Mi piace molto lo stile e la motivazione che stanno alla base del marchio e penso che sia la scelta giusta per me.
Lo scorso anno non ho potuto gareggiare nel PWA per il mio infortunio al ginocchio. Fortunatamente ho ripreso bene e mi sono allenato molto negli ultimi 7 mesi per ritornare alla grande sulle scene mondiali. Ora con le nuove tavole 99NoveNove sotto i miei piedi mi sento pronto ad iniziare la prossima stagione. Il mio obiettivo è quello di fare una stagione PWA di successo e assieme alle mie tavole 99NoveNove e alle vele Avanti Echo nelle mie mani non mi sono mai sentito così forte.”

B152_90A1403_ms_web

CESARE CANTAGALLI  (Brand Manager/Founder)
“Qui a 99NoveNove abbiamo un’ampia visione per il futuro e un chiaro intento di espandere il nostro Young Team. Abbiamo fatto una selezione attenta su chi portare a bordo e la nostra comunicazione passa anche attraverso i rider di esperienza e quelli nuovi e in crescita. Youp è un talento speciale con i suoi soli 20 anni e siamo molto eccitati di averlo nella famiglia 99. Accanto all’esperienza di Nico, Youp lavorerà a stretto contatto con Gianni e il team per sviluppare le tavole da Freestyle e per rappresentare il marchi nel PWA e EFPT tour del 2015. Gli auguriamo il meglio!”.

B152_90A1211_ms_web

 FOTO: Markus Seidel

Articolo precedenteSupra Carnival Session Video
Articolo successivoNeffSkate – Best of 2014
Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, la mia vita. Finiti gli studi universitari ho iniziato a lavorare in un negozio di windsurf a Torino, poi agente di commercio e nel 2006 è iniziata la mia grande avventura con la redazione di 4Windsurf e poi anche di 4Sup. Sono stato campione italiano Wave di windsurf nel 2013 e 2015, altri ottimi risultati agonistici gli ho ottenuti anche nel freestyle sia in Italia che in Europa. Dal 2017 sono il direttore di una delle scuole più importanti del Lago di Garda, il PierWindsurf. Trasmetto la mia passione con progetti dedicati ai giovani come il Progetto Serenity di Malcesine, e organizzo Wave Clinics nel periodo invernale. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.
Pubblicità