Home

Zaino OSPREY LEVITY, leggerezza e capienza al top!

di - 22/01/2018

Ascolta l'articolo

SCHIENA ASCIUTTA E SPALLE OK!

Grazie all’utilizzo di spallacci imbottiti ed ergonomici e della cintura ventrale e imbracatura a rete ExoForm™, esclusiva di Osprey, lo zaino Osprey Levity assicura spalle sempre in forma e mai doloranti anche a pieno carico e dopo diverse ore di cammino.

La tecnologia Backsystem AirSpeed™ con rete rovesciata sospesa permette di avere la schiena sempre asciutta e limita quei fastidiosi dolori nella zona lombare, distribuendo in modo corretto il peso del carico.

QUANTO COSTANO?

La qualità, anche in questo caso si fa pagare, anche se il prezzo dello zaino Osprey Levity rimane in linea con quello dei concorrenti più diretti con caratteristiche equivalenti.

Nella versione da 45 litri il prezzo è di 260€, mentre in quella da 60 litri il prezzo sale a 280€.

VUOI SAPERNE DI PIU’?

Visita il sito ufficiale di Osprey al link qui sotto e ti potrai fare un’iea più precisa dello zaino Osprey Levity e di moltissimi altri prodotti marchiati Osprey!

link: https://www.ospreyeurope.com/it_it/

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”