Pubblicità

Athena promuove il divertimento nei Bike Park con GoPro e Ogio

di - 11/06/2015

Athena, distributore per l’Italia dei brand GoPro e Ogio, promuove il divertimento e lo sport in numerosi Bike Park nel Bel Paese. Dal Trentino fino all’Abruzzo, saranno 3 le importanti strutture italiane supportate dall’azienda vicentina: San Martino Bike Arena, Paganella Bike Park e Swup Bikepark di Campo Felice.

Sport e divertimento, ma anche una buona dose di adrenalina, sono le parole chiave che in breve descrivono il progetto di sponsorizzazioni che coinvolge i brand GoPro e Ogio. I bike park potranno infatti contare su una fornitura di action cam, oltre a zaini e sacche per trasportare attrezzatura sportiva, durante tutte le più importanti iniziative che si svolgeranno nel periodo estivo.

Il calendario delle strutture sponsorizzate è ricco di appuntamenti come ad esempio l’apertura del Swup Bikepark di Campo Felice il 20 giugno, al quale si aggiunge il Gravity Race Campo Felice il 30 agosto e lo Swup Style Contest fissato per le date del 26 e 27 settembre. Il San Martino Bike Arena, oltre a presentare un nuovo tracciato, propone, dopo la prima edizione dell’anno scorso, il 30×30”, la gara in cui trenta concorrenti in sella alle proprie mountain bike si sfideranno, gomito a gomito, in un percorso pieno di ostacoli, di salti e di paraboliche mozzafiato. Il Paganella Bike Park ospiterà, invece, il 5 e il 6 settembre 2015, presso il Lido di Molveno, l’European Series di Enduro, oltre ad un evento non competitivo previsto per il 5 luglio.

Per maggiori informazioni sugli eventi estivi visitare i siti internet riportati di seguito.

Swup – Campofelicewww.swup.it

San Martino Bike Arena – San Martino di Castrozzahttp://sanmartinobikearena.com

Paganella Bike Park – Fai della Paganelle Bike Parkhttp://www.paganellabikepark.com