Valle Intelvi tra storia e natura in e-bike

Il sei e sette ottobre, nella panoramica Valle Intelvi tra il Lago di Como e il Lago di Lugano, si è svolto il secondo Educational Tour del progetto Interreg Italia-Svizzera E-bike.

Svizzera: abbandonate l’auto o voi ch’entrate…

La Svizzera è una meta ecologica, salutare, e di tendenza, perfetta da scoprire in sella alla bici da corsa, alla mountain bike o in sella a una e-bike.

Valseriana e Val di Scalve a misura di gravel

In Valseriana e Val di Scalve hanno capito bene come la bici da gravel, nella sua declinazione più turistica diventa un mezzo straordinario per la scoperta del territorio.

Autunno in Dolomiti Paganella Bike, si può!

Nella Dolomiti Paganella Bike Area la stagione degli appassionati di mountain bike prosegue a ritmo serrato e la “bella stagione” del riding, quella autunnale, è alle porte.

Basecamp523, cicloturismo trasformativo e sostenibile

Basecamp523 è il primo tour operator Made in Le Marche che garantisce esperienze di cicloturismo trasformativo e sostenibile in scenari spettacolari.

Primiero San Martino di Castrozza pedalare in una perla alpina

Da aprile a ottobre San Martino di Castrozza e le Valli di Primiero e Vanoi si trasformano in un paradiso per gli amanti della bicicletta in tutte le sue declinazioni.

Vésubie Valdeblore su due ruote

Delizioso angolo di Costa Azzurra alle porte del Parco Nazionale del Mercantour, Vésubie Valdeblore è una meta privilegiata sia per gli amanti dell'asfalto sia per chi predilige l'off-road.

Tirolo Orientale: parte la stagione per il Bike Park Großglockner Resort

Con i suoi due bike park, Lienz e Großglockner Resort, il Tirolo Orientale è un paradiso alpino per gli amanti della mountain bike e della natura.

La Valle del Gran San Bernardo tra storia, natura e gastronomia

Vi portiamo alla scoperta di uno degli angoli più caratteristici e identificativi della Valle d’Aosta, la Valle del Gran San Bernardo, insieme all’esperta guida MTB Patrik Gerbaz.

MTB, un viaggio nell’Appennino Emiliano

Ride The Giant, il progetto che ha l'obiettivo di valorizzare il territorio dell'Appennino Tosco-Emiliano, dove la MTB è protagonista.

Dolomiti Paganella: outdoor a 360°

Il lago di Molveno, nota destinazione dell’altopiano della Paganella, offre un perfetto connubio tra natura e sport, sia d’inverno sia d’estate.

Azzorre, dove l’avventura è più sostenibile

Le Azzorre sono considerate una destinazione trà le più sicure in Europa nel 2021 nel periodo dell’emergenza Covid-19, un riconoscimento basato sulla sicurezza sanitaria per quanto riguarda il turismo.

Seguici su

16,320FansMi piace
3,048FollowerSegui
2,840IscrittiIscriviti