Dolori articolari, No Dol può essere la soluzione

I dolori articolari in genere sono un problema che affligge molti sportivi di differente livello. Esiste però una soluzione naturale, il collagene No Dol dell’azienda ESI.

28/08/2018
scritto da Alberto Fossati

I dolori articolari sono uno dei problemi che affliggono gli sportivi, non solo chi pratica l’attività agonistica, una specie di fardello che tocca tutti in qualche modo, a prescindere dall’età. Talvolta i dolori delle articolazioni arrivano da un’infortunio, da un trauma, da una postura non corretta, talvolta non si trova una sorgente e un motivo precisi, con dolori e fastidi che si delocalizzano con il passare dei giorni. Esiste però, un rimedio naturale, un aiuto che permette di alleviare queste problematiche: il collagene No Dol.

NO DOL Collagene è il nuovo prodotto studiato da ESI per aiutare le articolazioni in caso di dolori e rigidità; è un integratore completo, grazie ai suoi preziosi componenti:

• Collagene di tipo II: il collagene è la proteina presente in maggiore quantità nel nostro organismo, in particolare, quello di tipo II è un elemento strutturale delle cartilagini e dei dischi intervertebrali.

• Estratto di curcuma: aiuta a mantenere la flessibilità articolare e il benessere delle articolazioni e delle ossa.

• Acido ialuronico e condroitina: sono tra i componenti principali della cartilagine.

• Vitamina C: stimola la produzione di collagene.

La confezione contiene 60 compresse in flacone. Si consiglia di assumerne 1 due volte al giorno. NO DOL Collagene è in vendita al prezzo consigliato al pubblico di 23,90 euro.

UNA LINEA COMPLETA

NO DOL Collagene si affianca agli altri due integratori per le articolazioni:

• NO DOL Capsule: a base di glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), un componente delle cartilagini; condroitina, che lavora in sinergia con la glucosamina, ed è indispensabile per nutrire e lubrificare le articolazioni; MSM, fonte naturale di zolfo organico, ha la capacità di lenire il dolore provocato spesso da un accumulo di sostanze tossiche nelle articolazioni; manganese, che coadiuva l’attività muscolare ed è utile nei problemi articolari; aloe vera, utile per lenire il dolore e l’infiammazione a livello articolare; artiglio del diavolo, che svolge un’azione antinfiammatoria naturale, grazie agli arpagosidi, i principi attivi in esso contenuti. Si consiglia l’assunzione di 1 capsula al giorno. È in vendita in astuccio da 60 capsule al prezzo di 15,50 euro.

• NO-DOL Pocket Drink: disponibile anche nella formulazione liquida in pratiche bustine monodose, contiene glucosamina (ben 500 mg per dosaggio giornaliero), condroitina, MSM, manganese, aloe vera, artiglio del diavolo. Prezzo al pubblico: 9,90 euro.

La linea NO DOL comprende anche 6 dispositivi medici CE: NO DOL Crema, Cerotti, Artiglio del Diavolo Gel, Traumgel, Thermo Cerotti, Gel Termico Caldo-Freddo. Tutti i prodotti ESI sono in vendita in farmacia, parafarmacia ed erboristeria.

esi.it

Potrebbe interessarti anche

Commenti