Endura protegge il tuo kit e il pianeta

Proteggette l’ambiente e il kit d’abbigliamento a cui tenete con i nuovissimi impermeabilizzanti e detergenti privi di PFC di Endura.

08/03/2019
scritto da Cristiano Guarco

Endura non ama solo gli sport e le attività all’aria aperta, ma desidera anche rispettare l’ambiente, ecco perché la sua ultima generazione di tessuti è completamente priva di PFC. In qualità di consumatore amante delle attività outdoor, per mantenere i benefici in termini di prestazioni del tuo abbigliamento preferito, devi mantenere i tuoi indumenti impermeabili con applicazioni regolari di prodotti che siano più rispettosi dell’ambiente, rispetto a quelli utilizzati in precedenza. Endura lancia così due nuovi prodotti: sia l’impermeabilizzante sia il detergente e impermeabilizzante sono privi di PFC e sono ideali per mantenere puliti e impermeabili gli indumenti.

Endura Cleaner and Proofers

Impermeabilizzante per l’abbigliamento

Tutti gli indumenti impermeabili hanno bisogno di manutenzione regolare per mantenerli al meglio. Il tempo, lo sporco e persino l’usura regolare inibiscono la capacità dei tessuti impermeabili di respingere l’acqua e di respirare, lasciandoti umido, freddo e non a tuo agio. Basato su una tecnologia priva di fluorocarburi responsabile dal punto di vista ambientale, l’impermeabilizzante di Endura ripristina la finitura DWR (Durable Water-Repellent) dei tuoi capi, lasciandoti completamente protetto. Applicato idealmente su capi umidi, questo prodotto si spruzza facilmente e offre la massima protezione senza richiedere l’attivazione con il calore.

Endura Cleaner and Proofers

Impermeabilizzante e detergente per l’abbigliamento

Un unico ciclo di lavaggio garantisce pulizia e impermeabilità a livelli elevati, il modo perfetto per mantenere regolarmente impermeabili i tuoi indumenti tecnici. Basato su una tecnologia ecologica priva di fluorocarburi e progettato per funzionare a basse temperature, l’impermeabilizzante e detergente Endura pulisce e ripristina la finitura DWR (Durable Water- Repellent) dei tuoi indumenti, lasciandoti completamene protetto. Sicuro da usare in tutte le lavatrici domestiche, richiede l’attivazione con fonte di calore per funzionare (idealmente tramite asciugatura a bassa temperatura). Se non disponi di un’asciugatrice, anche la stiratura o l’asciugatura ad aria funzioneranno. Sia l’impermeabilizzante Endura sia il detergente e impermeabilizzante Endura sono adatti per l’uso su tutti i tessuti esterni e tecnici, inclusi tutti gli indumenti ExoShell; sono privi di PFC, esenti da fluorocarburi e rispettosi dell’ambiente.

Endura Cleaner and Proofers

Endura Cleaner and Proofers

Le ultime storie da Endura

[fonte: comunicato stampa]

Potrebbe interessarti anche

Commenti