Pubblicità

Partecipate al sondaggio europeo IMBA sulla MTB

di - 27/10/2017

Secondo sondaggio europeo IMBA sulla MTB

Come tutti i biker, ci piace esplorare, scoprire nuovi sentieri, sperimentare la bellezza della natura. Teniamo molto alla nostra libertà e per la stessa ragione non siamo così ben organizzati. Nonostante questo in Europa c’è un gruppo di persone che lavora per il patrocinio della MTB e l’accesso ai sentieri, lavorando a stretto contatto con chi gestisce il territorio, arrivando a influenzare le politiche a favore della mountain bike. Per queste persone, occupate nel patrocinio della MTB, è davvero importante sapere cosa i biker vogliono, chi sono, quali sono le loro motivazioni e come dovrebbero rappresentare i loro interessi nel momento in cui si parla con i gestori del territorio, le comunità locali, le agenzie di protezione della natura e l’industria del turismo (qui i risultati di un interessante studio sui benefici economici del turismo in mountain bike).
È possibile compilare il sondaggio in forma anonima e i risultati saranno utilizzati unicamente per scopi di patrocinio della mountain bike.

Il secondo sondaggio europeo IMBA sulla MTBI dati raccolti aiuteranno IMBA ad avere solide base per le sue – e nostre – argomentazioni circa l’importanza di facilitare e investire nel nostro sport preferito. I risultati del primo sondaggio europeo del 2015 hanno veramente dimostrato il loro valore e sono stati presentati in diverse conferenze e utilizzati in diverse proposte di progetti.
Aiuta IMBA, e tutto il movimento a ruote artigliate a pedali, dedicando pochi minuti in favore della difesa della MTB. La lingua predefinita del sondaggio è l’inglese, ma è possibile selezionare altre lingue nella parte inferiore della pagina.

Raida Come Mangi collabora con IMBA ItaliaInfine partecipando al sondaggio potrete anche vincere favolosi premi fra cui:

• Giacche Shower Pass Uomo e Donna personalizzate IMBA
• Cappellini IMBA Trail Love
• T-shirt IMBA Trail Love
• Bike parks – Guida IMBA per i nuovi bike park
• Alps Mountain Biking: i migliori sentieri singletrack, enduro e downhill da Aosta a Zermatt
• Sconto del 20% per tutti i partecipanti al sondaggio sui libri di avventura all’aperto di Vertebrate Publishing, inclusi diversi libri e guide di mountain bike

Partecipate al sondaggio qui

[fonte: comunicato stampa]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.