JERI250 inizia la nuova stagione

Inizia la stagione 2018/2019 a Jericoacoara… ed il Jeri250 Watersports center è pronto ad accogliervi per un altro anno di vento e onde!

30/07/2018
scritto da Fabio Calò

Alla riapertura del 1 giugno del Jeri250 Watersports center gli alisei hanno salutato i primi clienti con giornate da 30 nodi di vento, intensità che ci accompagnerà per tutta la stagione senza mancare un colpo da luglio a dicembre… Flat water con piccole onde per i puri freestylers e i primi salti in luglio e agosto, da settembre in poi arriveranno le onde che porteranno Jeri ad essere il parco giochi che tutti vorremmo sotto casa nostra!

Il programma della stagione è come sempre denso di avvenimenti… sono confermate tutte le clinic dell’anno scorso con l’aggiunta di qualche nuovo coach internazionale:

  • Edvan de Souza, il top rider locale e manager del centro, è a disposizione per clinic nei mesi di settembre e dicembre.
  • Fabio Calo ripeterà la sua esperienza con una doppia clinic dal 24/11 al 8/12.
  • Il “local” Gigi Le Carro è pronto con le sue clinic a novembre e dicembre.
  • Roberto Valente dalla Toscana guiderà i gruppi di Spot 1 e Centro Windsurf Vada a fine novembre.
  • La bellezza di Oda Johanne guiderà i riders del Nord Europa i primi di ottobre.
  • Colin / Windsurfcoaching porterà i suoi seguaci anglosassoni ad inizio dicembre.

 

Certe anche le date dell’evento più atteso di Jeri, lo Windjeri Contest di novembre… che quest’anno oltre a freestyle e wave diventerà gara nazionale Brasiliana valida per il circuito Slalom, ovviamente aperta anche ad atleti ed amatori internazionali… hard slalom sessions @ 30 knots!!

Per quanto riguarda le attrezzature, Jeri250 rinnova il parco materiali con le ultime novità RRD… mentre scriviamo sono in viaggio verso il Brasile le nuove tavole Freestylewave, Wave e Freestyle e le nuove vele top di gamma Vogue, ovviamente tutto montato su rig full carbon. Top di gamma, nessun compromesso per una location come Jericoacoara!

Prenotazione pousadas, noleggio, transfers, combo packages con Maceio e Natal… il team della Jeri250 è a disposizione per organizzare una vacanza completa vacanza Brasiliana!

Il tutto in stretta collaborazione con i partner di sempre… Pousada do Mauricio, Casalice, Windjeri, Gigi Madeddu, Paolo “Dr Wind” Migliorini ed immancabilmente RRD…

Oltre al Windsurf sono disponibili ovviamente servizi per Kitesurf, riparazione e vendita materiali presso lo shop del centro… e soprattutto tante altre attività per la famiglia come noleggio Fatbike, Noleggio e tour con SUP e quant’altro Jeri possa offrire!

Per info: www.jeri250.com – info@jeri250.com – walter@jeri250.com

Potrebbe interessarti anche

Commenti