Pubblicità

La Sportiva Strange Heroes: Jorg Verhoeven

di - 19/01/2020

In questa puntata della serie La Sportiva Strange Heroes vediamo l’arrampicatore Jorg Verhoeven lavorare la via più difficile della sua vita.

Avevamo già ammirato Adam Ondra alle prese con le sue più grandi paure, oggi invece vedremo l’arrampicatore Jorg Verhoeven lavorare la via più difficile della sua vita, un progetto così grande da farlo sentire una piccola, meticolosa, formica operaia.

Magari non sapremo mai cosa si provi a chiodare una via di 9b, né tantomeno riusciremo a salirla ma… sicuramente ci è capitato qualche volta di sentirci piccoli davanti ad un progetto mostruosamente grande.

Eva è nata e cresciuta a Roma, dove ha studiato giurisprudenza per capire che è una persona migliore quando non indossa un tailleur. Ha lasciato la grande città per lasciare che il vento le scompigliasse i capelli sulle montagne delle Alpi e presto ha scoperto che la sua passione per l’outdoor e scrivere di questa, poteva diventare un lavoro. Caporedattrice di 4outdoor, collabora con diverse realtà del settore outdoor. Quando ha finito di lavorare, apre la porta della baita in cui vive per sciare, correre, scalare o per andare a fare altre gratificanti attività come tirare il bastone al suo cane, andare a funghi o entrambe le cose insieme.