Leatt conquista due premi Design & Innovation Award

Il nuovo casco DBX 2.0 e il collare protettivo Neck Brace 3.5 dell’azienda sudafricana, distribuita in Italia da Athena, hanno conquistato due prestigiosi riconoscimenti grazie alle loro tecnologie all’avanguardia e al design innovativo nel settore mountain bike.

29/01/2018
scritto da Cristiano Guarco

Leatt, brand produttore di protezioni per appassionati di moto e bici, distribuito in Italia da Athena, si è aggiudicato due Design Innovation Award con il casco DBX 2.0, in grado di attutire gli urti da caduta, e il Neck Brace 3.5, leggero ed economico ma che garantisce elevata sicurezza. Il Design Innovation Award è uno dei più prestigiosi riconoscimenti internazionali che viene assegnato ogni anno ai migliori prodotti al mondo nel settore del ciclismo.

Leatt 2.0 Helmet

Leatt 2.0 Helmet

Il casco DBX 2.0 può contare sulla collaudata tecnologia di sicurezza DH di Leatt ed è equipaggiato con la 360° Turbine Technology che aiuta a ridurre il rischio di commozioni cerebrali fino al 30% e a diminuire del 40% l’accelerazione rotazionale che la caduta imprime a testa e cervello. È leggero, ben ventilato con 20 prese d’aria ed è equipaggiato di Quattro Force Control per una più personalizzabile regolazione ottenibile con la semplice rotazione di una manopola. È inoltre dotato di una visiera staccabile. Il casco DBX 2.0 è molto confortevole e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo, un’opzione eccellente per gli appassionati di mountain bike attenti alla sicurezza. È venduto all’accattivante prezzo di 119 euro.

Leatt 3.5 Neckbrace

Leatt 3.5 Neckbrace

Il DBX 3.5 Neck Brace è il più leggero ed economico di tutta la gamma Leatt. È caratterizzato dalla combinazione della struttura in EPS stampata con un nucleo in poliammide, simile a quanto presente sui caschi da bici ad alte prestazioni. Grazie alla forma semplice ma pensata con cura, il nuovo Neck Brace firmato Leatt risulta confortevole da indossare e ha recentemente vinto due prestigiosi premi durante Interbike e Eurobike, le due più importanti fiere del settore bike a livello internazionale.
La versione standard ha un prezzo riservato al pubblico pari a 279 euro, mentre la versione junior di DBX 3.5 Neck Brace pari a 229 euro.

Per altre informazioni: www.leatt.com

[fonte: comunicato stampa]

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti