Master SUP, i corsi by Supgarda

Il report del Master SUP organizzato da Supgarda.

04/05/2018
scritto da Fabio Calò

Si è recentemente conclusa la sessione di aprile del Master SUP organizzato da Supgarda (http://supgarda.it/corso-istruttori-sup/).
Dal 2015 la scuola gardesana, con estrema passione e un’elevata preparazione didattica organizza questi corsi al fine di poter immettere nel mercato degli sport in open space una nuova generazione di professionisti con un adeguato livello di preparazione.

Il corso è rigorosamente a numero chiuso – ci informano – proprio per mantenere un elevato standard professionale e qualitativo. Sempre i responsabili aggiungono: “Ovviamente nessuno ha la presunzione di poter formare un istruttore in tre giornate, se pur intense, tuttavia i nostri corsi sono un ottimo punto di partenza per poter svolgere una nuova ed entusiasmante attività lavorativa”.

Supgarda ci informa – dati alla mano – che dal 2017 quasi 30% degli iscritti al Master SUP apre una scuola entro un anno dalla formazione o lavora presso una struttura già avviata. Continuano i responsabili: “per noi è un punto d’orgoglio vedere che i grandi sforzi fatti per far crescere una delle più importanti scuole SUP in Italia da ottimi risultati, non solo per alimentare la passione dello sport ma anche per dare nuovi sbocchi professionali nel difficile mercato del lavoro”.

Le recensioni parlano chiaro…

… e la soddisfazione della clientela non manca. Ogni anno Supgarda lancia nuove idee e progetti anche legati allo sviluppo di attrezzatura sportiva. Infatti, dal 2014 è il centro di ricerca e sviluppo per il brand Hydroforce di Bestway. Una delle più grandi aziende al mondo che producono tavole gonfiabili in dropstich.

A breve saranno pubblicate le nuove date per la seconda sessione del Master SUP by Supgarda. Occhi aperti quindi sulle pagine ufficiali per non perdere l’occasione di partecipare.

Potrebbe interessarti anche

Commenti