Mtb Ahead Tour, 130 iscritti per Natale

27/12/2015
scritto da Redazione 4Mtbike

Un bel regalo di Natale quello arrivato in questi giorni al C.O. dell’MTB Ahead Tour: 130 iscritti a due mesi dalla chiusura delle iscrizioni. Il 23 dicembre è stato l’ultimo giorno utile per beneficiare del costo agevolato a 169 euro.

Il costo a prezzo pieno, comunque, verrà aumentato a 180 euro per le “seven sisters” che il prossimo anno faranno sicuramente parlare di se. Insomma, il circuito “giallo canarino” sta incamerando iscrizione su iscrizione, forte anche del fatto che ai 130 abbonati ne arriveranno molti  altri che per motivi vari non sono riusciti ad ottemperare all’iscrizione agevolata, ma si iscriveranno nelle prossime settimane, forti anche del fatto che l’aumento sarà di soli 11 euro.

Team da Varese, Lombardia in genere, Veneto, Emilia Romagna, ma anche Trentino. Un circuito ben nutrito e assortito che darà modo ai tantissimi bikers di confrontarsi con colleghi diversi tra loro, dando sfogo alle proprie capacità e soddisfando le proprie aspettative sportive.

auguri_mtb_ahead_tour

Ricordiamo che sta per essere definito il montepremi, che a detta degli organizzatori, sarà importante, anche in denaro per i team, ma soprattutto la griglia abbonamento, tanto auspicata dai bikers.

Ecco il calendario 2016 dell’MTB Ahead Tour
06 marzo – Bardolino Bike (Bardolino – VR)
17 aprile – Garda Marathon  (Garda – VR)
08 maggio – Conca d’Oro Bike (Odolo – BS)
22 maggio -Capriolo Bike (Capriolo – BS)
12 giugno  – Atestina Superbike (Este – PD)
18 settembre – Sasso MTB Race (Sasso Marconi – BO)
25 settembre – GF D’Autunno (Verona)

Tutte le info su http://www.mtbaheadtour.com/

Comunicato stampa

Potrebbe interessarti anche

Commenti

edicola digitale