Parti leggero con Rewoolution

Quest’estate parti leggero e preparati ad affrontare ogni sfida con la nuova collezione di Rewoolution.

31/07/2019
scritto da Eva Toschi

Quest’estate parti leggero e preparati ad affrontare ogni sfida con la nuova collezione di Rewoolution.

Perfetti per le attività outdoor e per il tempo libero, i capi Rewoolution si dimostrano la scelta ideale anche per viaggiare. La collezione offre la possibilità di poter partire con capi leggeri ed al tempo stesso di fronteggiare qualsiasi condizione climatica. I capi della stagione SS 2019 sono infatti la perfetta unione di funzionalità e stile: metterli in valigia è quindi garanzia di comfort e performance, senza rinunciare all’eleganza. Che sia per praticare le attività sportive più intense o per concedersi una piacevole passeggiata in montagna o sul lungomare, i capi Rewoolution si distinguono per versatilità, qualità dei materiali e delle lavorazioni.

Grazie alle fibre naturali “intelligenti” dei tessuti utilizzati ed alle tecniche innovative con cui la lana viene lavorata – come la tecnologia CompACT3 – vengono esaltate le caratteristiche di resistenza, morbidezza, traspirabilità e leggerezza.

La proposta per la valigia maschile per questa stagione comprende:

Flip, polo in Merino Jersey Optimal Comfort® realizzata in 100% Merino Jersey Reda Active®, un tessuto tecnico altamente performante che offre comfort e resistenza termica;
Koda e Sky, due proposte di T-shirt a manica corta a girocollo, in Merino Jersey;
Trick, t-shirt Ultra Lightweight con un peso di 140 gr;
Bermuda Classic Re(da)mix leggeri Lightweight 170 gr, con dettagli in tricot tecnico;
Pantaloni da jogging, realizzati in Reda Active® Merino Punto Roma con inserti in rete tecnica Sensitive® Fabrics, per una vestibilità e traspirabilità ancora maggiori.

 

Il guardaroba da viaggio al femminile Rewoolution si compone:

Selina, canotta iperfemminile con ampia scollatura rotonda e allacciatura a bottoni, con un peso di soli 140 gr;
Mya, Bermuda in tessuto 100% Reda Active® Merino Ripstop, caratterizzato da una texture armaturata con trattamento anti-odore e anti-macchia;
Gonna shorts Urban Shadow con tasche laterali, un capo sportivo e femminile allo stesso tempo che garantisce perfetta vestibilità e massima libertà di movimento;
Ambra, T-shirt girocollo in 100% Pura Lana Merino Extrafine, di peso leggero 140 gr.

I capi Rewoolution proprio per le loro caratteristiche e peculiarità vengono scelti ogni giorno anche dai “viaggiatori di professione”, come i fotografi Massimo Bicciato e Maurizio Rellini, parte del team “Rewoolution Around the World”, un progetto dedicato alla scoperta di terre lontane e paesaggi mozzafiato.

E anche se non dovrete farvi strada fra i tuk-tuk di Calcutta o i bagnanti del Gange, viaggiare leggeri e pronti ad affrontare ogni sfida con Rewoolution vi farà vivere grandi avventure, ovunque voi andiate.

Potrebbe interessarti anche

Commenti