Reactive Pro, i nuovi alberi by ZZSurf

Con la collaborazione di Maurizio Andreello vi presentiamo in anteprima i nuovi alberi Reactive di ZZSurf.

04/06/2019
scritto da Fabio Calò

Durante le nostre dirette Facebook dal Pier Test Weekend del 24 e 25 maggio (weekend di prova gratuita dei materiali al Pier Windsurf – Lago di Garda), vi avevamo presentato in anteprima i nuovi alberi da windsurf del brand italiano ZZSurf, già distributore di Loft Sails e Unifiber, e da quest’anno anche produttore dei propri accessori windsurf, inziando appunto dagli alberi con anche una linea di abbigliamento marchiata ZZSurf “life is a big wave”.

Nella news di ieri dove finalmente abbiamo trovato il tempo per pubblicare il report del weekend di test al PierWindsurf, vi avevamo informato dell’arrivo dell’articolo su sui nuovi alberi di ZZSurf: Reactive Pro.
Ecco il video di presentazione grazie alla collaborazione di Maurizio Andreello di ZZSurf ricordandovi che questo marchio è italiano e gli alberi sono costruiti in Italia, 100% made in Italy.
Maurizio ci ha lasciato da testare l’RDM 400 e 430 100%carbon e anche un SDM 460 100% carbon, di cui pubblicheremo il nostro test su uno dei prossimi numeri del magazine. Stay tuned e intanto… buon ascolto!

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti