SOLOSHOT film yourself

19/03/2015
scritto da Redazione 4Sup

SOLOSHOT_FilmYourself_Web1

SOLOSHOT un nome che per molti non vuol dire nulla ma che per i  surfer maker è una soluzione ottimale. Vi è mai capitato di essere in acqua in una giornata epica e non aver nessuno che vi riprende o scatta le foto? il SOLOSHOT risolve tutti i problemi di ripresa e scatti. Per gli sportivi di tutto il mondo è ormai un’abitudine andare alla ricerca di amici, famigliari e perfino perfetti sconosciuti da ingaggiare come cineoperatori amatoriali. Una volta trovato qualcuno disposto a spendere tempo ed energie per da re una mano, non è detto però che il risultato sarà quello sperato.

SOLOSHOT_843x403_Now-299_4

SOLOSHOT è un sistema di tracciamento degli oggetti di tipo collaborativo composto da due parti e compatibile con quasi tutti i modelli di videocamera, in grado di seguire e riprendere soggetti in movimento fino a 600 metri di distanza. Basta montare la videocamera sulla base motorizzata e indossare la fascia da braccio per il comando a distanza. Una volta completata la semplice procedura di associazione, la base e l’unità di controllo remoto di SOLOSHOT restano in comunicazione radio, permettendo alla base di ruotare automaticamente tenendo la videocamera puntata sul soggetto.
SOLOSHOT2_Robot-Cameraman_Press_Image2
SOLOS HOT è nato da un sogno di surfisti spiega Chris Boyle, fondatore e direttore generale di Soloshot, Inc. È una gran bella sensazione sapere di poter sistemare la videocamera in spiaggia e salire sulla tavola con la certezza che ogni onda, ogni wipe out, sarà seguito e ripreso in maniera fluida.
soloshot

SOLOSHOT è un prodotto dalle mille potenzialità afferma Larry Lukis, fondatore e direttore generale della divisione tecnica di Proto Labs. È fatto certamente per i singoli atleti, ma può essere usato anche dagli allenatori come strumento didattico, dai genitori che vogliono riprendere le partite di calcio dei figli e anche dai documentaristi che si divertono con la tecnologia.

SOLOSHOT_film yourself

http://shop.soloshot.com/

Potrebbe interessarti anche

Commenti