Surfing Fisw: all’Isola d’Elba con l’EWS Sup Race

Anche per il 2019 è confermata l’EWS Sup Race dell’Isola D’Elba, precisamente nella Baia di Procchio. L’evento è organizzato da Toscana Surfing in collaborazione con Elba Water Sports.

17/09/2019
scritto da Elia Rossetti

L’EWS Sup Race si svolgerà il 29 Settembre nella stupenda Isola D’Elba, precisamente nello splendido scenario della baia di Procchio

L’EWS Sup Race per la sua seconda edizione farà parte del calendario Surfing Fisw 2019. In uno degli specchi d’acqua più belli del Mar Mediterraneo i paddlers si sfideranno su un percorso suggestivo antistante la baia di Procchio.

Ad ospitare l’evento organizzato da Toscana Surfing, sarà il centro sportivo Elba Water Sports.

Con partenza davanti ad EWS, il giro prevede il passaggio dalla spiaggia di Spartaia per poi puntare alla celebre isola della Paolina, che prende il nome dalla sorella dell’ Imperatore Napoleone, esiliato a lungo sull’ Isola.

Attraversando la baia di Procchio sarà posizionata una boa oltra la punta della Guardiola per poi chiudere il triangolo.

Il team di Toscana Surfing sarà a vostra disposizione al 347 6317186.

Ecco il bando di regata ed i numeri per prenotare eventuali sistemazioni: https://www.dropbox.com/s/cwqyc3n8ic0cq8c/BANDO%20GARA%20EWS%202019.pdf?dl=0

Di Seguito alcune immagini della gara dello scorso anno:

 

 

Potrebbe interessarti anche

Commenti