Video: A Dog’s Life – Brendan Fairclough a Madeira

Disponibile il primo episodio della nuova serie “A Dog’s Life” con protagonista Brendan “Brendo” Fairlough che torna sui trail dell’isola di Madeira.

18/01/2020
scritto da Cristiano Guarco
A dog's life - Madeira

Brendan Fairclough torna a Madeira, prima tappa di una nuova serie di video

Dopo il grande successo di Deathgrip, la nuova serie di video esplora il divertimento e lo stile di guida estremo di Brendog e della sua troupe. Saltate a bordo e viaggiate in tutto il mondo verso alcune delle destinazioni MTB più uniche e cool che il pianeta abbia da offrire, dalle Alpi Francesi alle zone selvagge del Sud Africa.

Video: Deathgrip disponibile su Netflix

A Dog’s Life: la serie

La stagione 1 presenta 4 episodi che inizieranno a essere pubblicati online a partire da gennaio 2020. Il primo episodio, girato a Madeira, esplora le aspre e ripide montagne vulcaniche con sessioni mozzafiato all’alba, cavalcate ad alto numero di ottani, e le classiche disavventure che accompagnano ogni buon viaggio in MTB.

A dog's life - Madeira

“Dopo Deathgrip, non vedeo l’ora di ricominciare a filmare. Andare nei luoghi più selvaggi con i migliori biker del pianeta per immortalare le migliori sessioni di riding è un sogno che diventa realtà. Mi sento così fortunato a fare questo nella mia vita”

Brendan Fairclough

A dog's life - Madeira“A Dog’s Life” è supportato da SCOTT Sports, Monster Energy, GoPro e Edge Sport TV.

Foto: Antonio Abreu | Video: Aspect Media

Potrebbe interessarti anche

Commenti