Video: Urban Freeride Lives Ep. 3 – Fabio Wibmer

Il nuovo video del funambolico Fabio Wibmer mostra in tutto il suo splendore come il freeride urbano non sia assolutamente morto, anzi!

08/12/2019
scritto da Cristiano Guarco
Fabio Wibmer a Parigi

Fabio Wibmer a Parigi

Quando Fabio Wibmer è partito per il suo road trip attraverso la Francia, era chiaro che sarebbe stato un susseguirsi di colpi di scena. Partendo da Lione, capitale della regione Auvergne-Rhône-Alpes, il fenomeno austriaco si è fatto strada sino a Parigi, tritando una scalinata dopo l’altro e tirando enormi salti sino a raggiungere la sua destinazione finale, la famosissima Torre Eiffel. Per scoprire cos’altro ha fatto Fabio a Lione e a Parigi, gustatevi il filmato completo Urban Freeride Lives 3!

Uno dei tanti set di scalinate divorati da Fabio Wibmer

Uno dei tanti set di scalinate divorati da Fabio Wibmer

“Urban Freeride Lives 3 è stata sicuramente la mia produzione più stravagante finora. Ho dovuto davvero migliorare la mia guida e spingere i miei limiti per ottenere alcuni di questi scatti”, riconosce Fabio: “Girare in Francia con i ragazzi è stato divertente, ma non è sempre stato così facile. Abbiamo sicuramente vissuto alcune situazioni rischiose e complicate da gestire.” Il risultato finale è sicuramente degno di attenzione e dimostra veramente che il freeride urbano è vivo è vegeto!

Qui sotto gli episodi precedenti di Urban Freeride Lives, girati a Vienna e a Salisburgo


Seguite Fabio Wibmer sul suo canale YouTube

[foto: Hannes Berger]

Potrebbe interessarti anche

Commenti