Pubblicità

Wind alert: 8-9 giugno

di - 07/06/2019

Alta pressione galoppante e temperature in aumento. Al mare non abbiamo molto da segnalare a parte un po’ di est in zona Liguria per domenica, spot da Imperia a Bordighera.
Per il Lago di Garda… la stagione è finalemnte iniziziata! Ogni giorno l’acqua è sempre più calda… si può già praticamente usare la muta 3/2 mm e il vento decisamente non manca! Settimana di poco Peler ma di vento da Sud, Ora, strepitoso!!! Ieri botta di Ora dal mattino dalle 9:00 fino alle 13:30, al PierWindsurf (guarda la nuova webcam) si planava con la 4.5! Poi nel pomeriggio è stato molto più leggero. Ma anche i giorni prima l’Ora non è mai mancata! Oggi, venerdì 7 giugno, l’Ora ha iniziato a soffiare dalle 10:30.

Per il weekend la situazione non dovrebbe cambiare e farà Ora sia sabato che domenica e probabilmente un po’ di Peler domenica mattina.

ATTENZIONE: dopo il sold out dello scorso weekend tra Torbole e Riva del Garda a causa delle festività dei tedeschi e dei tanti italiani nel primo vero e proprio bel weekend stagionale, anche per questo weekend i tedeschi hanno la festività della Pentecoste… ed è quindi previsto un altro bel pienone. Arrivate presto nei vari spot se dovete parcheggiare la vostra macchina, oppure noleggiate una bici da VELOLAKE!

Vi ricordiamo che in Conca d’Oro a Torbole ci sarà la presentazione del Compact WindFoiling RRD Y25.

Ci vediamo in acqua!

Ciao a tutti, sono Fabio Calò (ITA-720), ho iniziato a fare windsurf all’età di 13 anni e da quel momento è diventata la mia più grande passione, poi la mia vita e il mio lavoro. Campione Italiano Wave nel 2013 e 2015. Vivo a Torbole sul Garda e respiro l’aria del windsurf 365 giorni all’anno.