BROOKS lancia la nuova GHOST 10, comodità senza paragoni.

0

Finalmente è arrivata in redazione la nuova Brooks Ghost 10!

Brooks lancia la versione 10 della Ghost, tra i modelli che hanno fatto la storia dell’azienda e che da sempre riscuote grande successo da parte dei suoi utilizzatori.

Un drop di 12mm, un peso che sfiora i 300 grammi, più leggera quindi del modello precedente, con una nuova zona di trasnizione che rendono la corsa ancora più agevole, senza strappi e migliorano la rullata e una calzata migliorata, grazie alle innovative sovrapposizioni di materiali con l’esclusivo sistema di stampa 3D intera.

Ammortizzazione Morbida

L’ammortizzazione dell’intersuola BioMoGo DNA si adatta in modo dinamico alla falcata, disperdendo l’impatto dal corpo per una morbidezza perfetta sul plantare.

Corsa Morbida e Stabile

Il rinforzo antirottura segmentato è appositamente concepito per adattarsi a ogni cedimento del piede, indipendentemente dal terreno di corsa, all’insegna della massima morbidezza e ammortizzazione possibili.

Vestibilità Traspirante

La tomaia in rete di recente progettazione scompare praticamente sul piede, ed è posizionata strategicamente dove serve per fornire elasticità e sostegno.

Articolo precedentePeak Performance e il designer Nigel Cabourn
Articolo successivoYoup Schmit a Bonaire, il video
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui