Pubblicità

HUAWEI ROMA-OSTIA, corri la half marathon con GALEN RUPP!

di - 15/02/2018

 

La Huawei Roma-Ostia Half Marathon Gold Label Iaaf ,la mezza maratona più veloce d’Italia, è pronta ad accoglierti con i suoi 21,096 metri da correre a razzo il prossimo 11 marzo.

Il logo della Roma-Ostia 2018
Il logo della Roma-Ostia 2018

HUAWEI sempre più MAIN SPONSOR

HUAWEI diventa TITLE SPONSOR di questa bellissima competizione che nella passata edizione ha visto la partecipazione di oltre 11.000 concorrenti. L’azienda famosa nel mondo per i suoi smartphone e smartwatch estremamente performanti, ha deciso di consolidare il proprio ruolo nel panorama running italiano affiancando la competizione romana.

ISCRIZIONI APERTE…sino al 20 febbraio

Visto il particolare interesse di atleti italiani e stranieri, le iscrizioni saranno chiuse il 20 febbraio prossimo, quindi per tutti coloro che vogliono correre a Roma e sono pronti per infrangere il loro personal best, bisogna fare in fretta perché mancano ancora 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni!

GALEN RUPP correrà insieme a te!

Galen Rupp, 2 volte medaglia olimpica, vincitore della Chicago Marathon 2017 e detentore del record USA sui 10k, tra gli atleti bianchi più forti al mondo di specialità, sarà presetne per dare lustro e correre insieme a più di 11.000 runner questa gara emozionante.

 

PER ISCRIVERTI: http://romaostiaiscrizioni.azurewebsites.net/Account/LogOn?ReturnUrl=%2fRegistrations

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”