Home

HUAWEI ROMA-OSTIA, corri la half marathon con GALEN RUPP!

di - 15/02/2018

Ascolta l'articolo

 

La Huawei Roma-Ostia Half Marathon Gold Label Iaaf ,la mezza maratona più veloce d’Italia, è pronta ad accoglierti con i suoi 21,096 metri da correre a razzo il prossimo 11 marzo.

Il logo della Roma-Ostia 2018
Il logo della Roma-Ostia 2018

HUAWEI sempre più MAIN SPONSOR

HUAWEI diventa TITLE SPONSOR di questa bellissima competizione che nella passata edizione ha visto la partecipazione di oltre 11.000 concorrenti. L’azienda famosa nel mondo per i suoi smartphone e smartwatch estremamente performanti, ha deciso di consolidare il proprio ruolo nel panorama running italiano affiancando la competizione romana.

ISCRIZIONI APERTE…sino al 20 febbraio

Visto il particolare interesse di atleti italiani e stranieri, le iscrizioni saranno chiuse il 20 febbraio prossimo, quindi per tutti coloro che vogliono correre a Roma e sono pronti per infrangere il loro personal best, bisogna fare in fretta perché mancano ancora 5 giorni alla chiusura delle iscrizioni!

GALEN RUPP correrà insieme a te!

Galen Rupp, 2 volte medaglia olimpica, vincitore della Chicago Marathon 2017 e detentore del record USA sui 10k, tra gli atleti bianchi più forti al mondo di specialità, sarà presetne per dare lustro e correre insieme a più di 11.000 runner questa gara emozionante.

 

PER ISCRIVERTI: http://romaostiaiscrizioni.azurewebsites.net/Account/LogOn?ReturnUrl=%2fRegistrations

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”