Pubblicità
Home Outdoor Running 4RUNNING #3 in edicola con 25.000 copie!
Pubblicità

4RUNNING #3 in edicola con 25.000 copie!

0

Dopo la presentazione ufficiale del #3 durante la fiera Rimini Wellness 2017, 4Running è arrivato in tutte le principali edicole d’Italia e negli aeroporti, oltre che nei runner shop nostri supporter.

La cover 4running #3 insieme a quelle dei più diretti competitors.
La cover di 4running #3 insieme a quelle dei più diretti competitor

In questo numero abbiamo voluto dare ampio spazio a interviste e test delle migliori calzature strada e trail primavera /estate 2017. Il triathlon è presente con ben 64 pagine di catalogo – guida all’acquisto con tutte le migliori novità per la triplice disciplina.

Prosegue a gonfie vele il PROGETTO TOR DES GEANTS che ci vede diretti protagonisti di un sogno che per i partecipanti durerà oltre 330k. Enzo e Marco si stanno dando da fare sotto la supervisione continua del tecnico Piero Cassius, da leggere e soprattutto IMPARARE!

IL mental coaching trova il suo spazio con un interessante articolo sulla RESILIENZA. Non potevano mancare le rubriche tecniche del preparatore atletico IGNAZIO ANTONACCI, nostra colonna portante della parte coaching. A tenergli compagnia le rubriche di MARCO CACCIALUPI e le numerose interviste dedicate ai protagonisti del panorama running mondiale. Per gli amanti delle gare su strada una bella itw in compagnia di MARCO BONFIGLIO, CATHERINE BERTONE, DEBORAH TONIOLO, ANDREA LALLI, DANIELE MEUCCI e soprattutto l’eterno e sempre in grandissima forma GELINDO BORDIN. Tocca poi ai reportage con la suggestiva MAREMONTANA e la mezza maratona di CIPRO corsa dal nostro EMANUELE PINI. Per finire il TRIATHLON con un interminabile guida all’acquisto di 64 pagine, rubriche e una bellissima itw a GIULIO MOLINARI.

CORRETE IN EDICOLA, SONO 5€ SPESI BENE!

 

Articolo precedenteFUNstival Pasquetta 2k17: video report evento by IACO
Articolo successivo4Granfondo numero 6 di Giugno
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui