Pubblicità

4running e Tornado Team , nasce una nuova storia!

0
Silvia Rampazzo, Campinessa del mondfo in carica di Trail running, componente illustre del Tornado Team
Silvia Rampazzo, Campinessa del mondfo in carica di Trail running, componente illustre del Tornado Team

Siamo lieti di comunicare a tutti i nostri lettori e navigatori web che di recente abbiamo chiuso un accordo di collaborazione a tutto il 2018 con il Tornado Team. Capitanato dal presidente Marco Famengo, avrà un articolo dedicato su ogni numero della testata, numerose integrazioni web e alcune collaborazioni che andremo ad approfondire e a perfezionare insieme nel corso della stagione.

Alcuni componenti del Tornado team, terzo da sx Marco Famewngo, presidente della società sportiva.
Alcuni componenti del Tornado team, terzo da sx Marco Famengo, presidente della società sportiva.

Chi è  Team Tornado ?

Tornado nasce da un’idea di Marco Famengo, imprenditore appassionato di corsa e di montagna.istruttore di trail running, che ha partecipato alle più impegnative gare di endurance nel mondo, tra cui il famosissimo Tor Des Geants. Nel 2016 nasce il Tornado Trail Running Teamcapace da subito di ottenere grandi risultati e visibilità internazionale grazie ai successi dei suoi atleti. Energia e passione portano nel 2017 alla costituzione di Tornado come realtà unica che unisce tutti gli ambienti della corsa e della natura.

 

Silvia Rampazzo, Campinessa del mondfo in carica di Trail running, componente illustre del Tornado Team
Silvia Rampazzo, Campionessa del mondo in carica di corsa in montagna, componente illustre del Tornado Team

2018, tanti progetti!

Tornado vuole essere il punto di riferimento per il Natural Sport nel Veneto per il quadriennio 2017-2020, allargandosi a oltre 500 tesserati già per la fine del 2018.Nel suo primo anno di storia, Tornado ha già collezionato oltre 300 podi in competizioni regionali, nazionali ed internazionali, rivelandosi la squadra più vincente in ambito Trail. Grazie alla conquista del titolo mondiale di Corsa in Montagna lunghe distanze da parte di Silvia Rampazzo, Tornado è l’unica squadra italiana ad aver ottenuto nel 2017 un oro iridato in qualsiasi disciplina dell’atletica leggera e del running.

I professionisti del Tornado Team

Il direttore sportivo è l’osteopata ed atleta Diego Avon, mentre la cura delle aree comunicazioni e marketing è affidata alla dottoressa Chiara Pianeta. Nello staff Tornado sono presenti altri professionisti in ambito medico, psicologico, nutrizionale, logistico.

 

 

 

Articolo precedenteWilier Cento10 Air Disc
Articolo successivoI migliori boots DC per la stagione 2017-2018
Daniele Milano nasce una buona cinquantina di anni fa in Valle d’Aosta. Cresciuto con la montagna dentro, ha sempre vissuto la propria regione da sportivo. Lo sci alpino è stato lo sport giovanile a cui ha affiancato da adolescente l’atletica leggera. Nei primi anni 90 la passione per lo snowboard lo ha letteralmente travolto, sia come praticante che come giornalista. Coordinatore editoriale della rivista Snowboarder magazine e collaboratore per diverse testate sportive di settore ha poi seguito la direzione editoriale della testata Onboard magazine, affiancando sin dal lontano 2003 la gestione dell’Indianprk snowpark di Breuil- Cervinia. Oggi Daniele è maestro di snowboard e di telemark e dal 2015 segue 4running magazine, di cui è l’attuale direttore editoriale e responsabile per il canale web running. Corre da sempre, prima sul campo di atletica leggera vicino casa e poi tra prati e boschi della Valle d’Aosta. Dal 2005 vive un po’ a Milano con la propria famiglia, mentre in inverno si divide tra la piccola metropoli lombarda e Cervinia. “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui