Home

Santa Cruz Syndicate annuncia il team 2017

di - 13/01/2017

Ascolta l'articolo

Con questo video, lo storico team californiano vince a mani basse il premio di migliore presentazione! Anche in questo caso, così come accaduto per il neonato Canyon Factory Downhill Team, è stata messa una pietra sopra a mesi di speculazioni e chiacchiere. Il francese Loris Vergier e lo statunitense Luca Shaw, entrambi giovani promesse del downhill internazionale, affiancano il veterano Greg Minnaar, con un organico ridotto dopo il ritiro a fine 2016 del mitico Steve Peat, che rimane come consulente interno, e quello inaspettato – fino a un certo punto… – del connazionale britannico Josh Bryceland, che seguirà un programma tutto suo di eventi promozionali in giro per il globo, abbandonando l’impegnativo circus di World Cup DH.

Basta con le parole, vi lasciamo alla clip in cui il terribile sergente Steve Peat e l’altrettanto terribile allenatore Greg Minnaar riservano a Shaw e Vergier un duro e vero trattamento da reclute…

Info: Santa Cruz Bicycles

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.