Home

Addio Rémy e benvenuto Yoann!

di - 01/01/2017

Listen to this article

Dopo tre anni con la famiglia Commencal, Rémy Metailler cambia casacca. Il brand andorrano ringrazia Rémy per la professionalità, il gusto per lo stile e la ricerca della perfetta comunicazione attraverso le immagini, fisse e in movimento.

Adios Remy Metailler from COMMENCAL on Vimeo.

Commencal lo saluta con una clip che racchiude il meglio dei video prodotti insieme, augurandogli buona fortuna! Allo stesso tempo saluta l’arrivo dell’endurista Yoann Barelli, il miglior modo di iniziare il 2017, infatti, può finalmente puntare a risultati di assoluto rilievo nelle Enduro World Series anche in campo maschile, dopo il titolo femminile vinto da Cécile Ravanel nel 2016. Il team Commencal Vallnord Enduro è ora uno dei più competitivi nel panorama mondiale dell’enduro, contando anche il fratello della campionessa mondiale, Cédric Ravanel.

Info: Commencal

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.