Pubblicità

BRN è il nuovo distributore ufficiale di Ritchey per l’Italia

di - 20/01/2017

L’azienda italiana BRN Bernardi Componenti per Ciclo ha annunciato che sarà, a partire dal 2017, il distributore ufficiale per l’Italia, del prestigioso Ritchey.

BRN, da sempre alla ricerca di novità, di prodotti dal design e dalle caratteristiche originali e uniche, innovative e di tendenza, anche quest’anno, a partire dal primo febbraio, presenterà il suo Catalogo Ufficiale, con oltre 6000 accessori e componenti inediti ed esclusivi.

BRN cover catalogoIl Catalogo Ufficiale 2017 vedrà così l’inserimento di un’ampia selezione dei migliori accessori e componenti per le due ruote realizzati dagli iconici marchi Campagnolo – azienda italiana di componenti per biciclette fondata nel 1933 e considerata uno dei brand più prestigiosi al mondo nel settore delle biciclette da corsa – e Ritchey – brand statunitense che da oltre quarant’anni realizza telai e componenti per bici da strada, cross e mountain bike – per la gioia di tutti gli appassionati.

BRN afferma così di essere un’azienda all’avanguardia, con una particolare attenzione ai clienti e alle loro esigenze, offrendo i migliori brand mondiali dedicati alle due ruote.

Info: www.brn.it

[fonte: comunicato stampa]

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.