Home

Öhlins 5 volte campione italiano Enduro

di - 09/05/2017

Lorenzo Suding con lo staff Andreani dopo la conquista della maglia tricolore Enduro
Listen to this article

È questo il palmares che si sono aggiudicate le sospensioni Öhlins nella contesissima prova che ha messo di fronte gli atleti italiani in sella alle loro MTB enduro, dove hanno primeggiato nella classifica assoluta, rispettivamente maschile e femminile, Lorenzo Suding e Alia Marcellini entrambi in gara con il mitico ammortizzatore Öhlins TTX 22 M.
A conferma delle alte performance raggiunte anche nel mondo bici dalle blasonate sospensioni della casa svedese, con gli stessi modelli hanno primeggiato anche Andrea Pirazzoli nella Elite sport, Francesco Pallini nella Master 1-2 e Francesco Baroni nella Master 5-6-7. Da sottolineare anche il posto d’onore ottenuto nell’assoluta da Alex Lupato, il 4° registrato dal fratello Denny nella stessa classe, e il 2° posto di Simone Martinelli nella Junior maschile, tutti al via con sospensioni Öhlins.

Info: www.andreanigroupitalia.it

[fonte: comunicato stampa]

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.