Pubblicità

Women on Wheels e BikeUp insieme per le bici a pedalata assistita

di - 11/05/2017

Woman On Wheels & BikeUp insieme per le eBike - Foto: Harald Wisthaler
BikeUp a Lecco dal 12 al 14 maggio
BikeUp a Lecco dal 12 al 14 maggio

In occasione della fiera dedicata al mondo della pedalata assistita BikeUp di Lecco, l’appuntamento in rosa di WOW – Women on Wheels è programmato per Sabato 13 Maggio.
Tutte le ragazze interessate a scoprire le eBike hanno la possibilità di iscriversi a due gite, una alle 10:00 e l’altra alle 14:00.

Ecco il link per l’iscrizione che ha il costo di 25 euro e comprende il noleggio della bici e il casco: www.bikeup.eu/prodotto/wow/.
Naturalmente per tutte le ragazze che sono già in possesso di una eBike possono partecipare la propria.

Entrambe le escursioni hanno una durata di tre ore e si svolgono lungo un percorso di 16 km e 300 m di dislivello circa, su strade poco trafficate che attraversano il territorio e le sue bellezze. Il livello di difficoltà è basso e l’itinerario è accessibile a tutti, ma soprattutto è studiato per apprezzare le doti della pedalata assistita.

Woman on Wheels - Canazei 2016
Woman on Wheels – Canazei 2016

Ma BikeUp è molto di più, una volta programmata la gita WOW, date libero sfogo alla vostra curiosità e passeggiate per la grande Area Espositiva dove potrete avere una panoramica dell’offerta delle aziende, dei vari modelli disponibili e di quello che più si sposa con il vostro modo di essere in sella.

Qui il programma completo della manifestazione

Cristiano Guarco - 4bicycle - portrait 211127

Ciao a tutti, sono Cristiano Guarco, appassionato da una vita di mountain bike ma anche del movimento ciclistico in ogni sua forma. Da circa 20 anni ho fatto della mia passione la mia professione, una grande fortuna raccontare questo mondo, per parole e immagini, che tanto mi ha insegnato e continua a insegnare ma anche ispirare.