“Quando non corro mi piace pedalare la mia mountain bike e sono un grande fan di downhill e motocross” dice Sagan, “100% è stata una scelta naturale per me; non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione tra poco in Australia.”
“Il prossimo anno sarà incredibile per Peter e siamo orgogliosi di poterelo supportare nel prossimo capitolo della sua carriera. Condividiamo la stessa passione per la competizione. So che darà il 100% ed è sempre uno spettacolo vederlo correre.” Dice Ludo Boinnard, CEO di 100%.
Nella prossima stagione di gare Peter Sagan indosserà gli occhiali Speedcraft® Performance. “Abbiamo già iniziato a lavorare con Peter sullo sviluppo prodotti per I prossimi anni e avremo qualcosa da mostrarvi molto presto” spiega Marc Blanchard, Direttore Creativo in 100%. “Peter ha un diverso punto di vista della compatizione e delle esigenze di performance del ciclista moderno e una nuova prospettiva dell’evoluzione del ciclismo su strada.”
Gli occhiali Speedcraft® sono progettati per portare le prestazioni a un livello superiore, senza compromettere il look. Sono realizzati con i migliori materiali, e soddisfano le esigenze dei top rider risultando super leggeri, confortevoli e oltre ad aumentare il campo visivo.
Vi lasciamo con un video che ricorda la sfortunata esperienza di Peter Sagan alle passate Olimpiadi di Rio 2016.
Info: www.ride100percent.com