Home

OROLOGIO FITBIT IONIC, UN VERO COACH AL POLSO

di - 30/08/2017

Ascolta l'articolo

Fitbit aggiorna la propria gamma di orologi, GPS e fitness tracker, con il nuovo modello FITBIT IONIC.

La collezione completa del nuovo Fitbit Ionic
La collezione completa del nuovo Fitbit Ionic

Funzioni infinite per un orologio che non vorresti mai toglierti di dosso. Rilevamento automatico dell’attività e del sonno e consigli per l’allenamento. Suggerimenti personalizzati e tutte le funzioni possibili per restare motivato e condurre una vita più sana.

FITBIT IONIC  è realizzato in lega d’alluminio 6000,  leggerissima e ultra resistente, che viene abitualmente utilizzata nell’ingegneria aerospaziale.

TOUCH-SCREEN AD ALTA RISOLUZIONE

Un display perfettamente visibile in ogni condizione di luminosità. Pixel aumentati e luminosità amplificata fino a 1000 nit.

SCHERMO ANTIGRAFFIO, una garanzia in più!

FITBIT IONIC dispone di display Corning Gorilla Glass 3 che garantisce una resistenza superiore agli urti e ne rende più sicuro l’utilizzo nelle uscite outdoor più estreme.

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”