Home

GARMIN VÍVOFIT 4, la fitness band x un 2018 sempre in forma!

di - 01/01/2018

Ascolta l'articolo

GARMIN VÍVOFIT 4 E’ LA NUOVA FITNESS BAND PER STARE IN FORMA CON SEMPLICITÀ

È l’ultima fitness band firmata Garmin che pianifica e gestisce l’attività fisica in base alla raccolta giornaliera dei dati dell’utente: l’obiettivo è favorire e motivare uno stile di vita sempre più attivo. Con uno schermo a colori sempre visibile e personalizzabile nei quadranti, nei colori e nel testo, comoda, sottile e leggera la fitness band vívofit 4 aiuterà chi la indossa a prendersi sempre più cura di sé.

 

La famiglia vívofit si allarga.

In tal senso, la tecnologia ci viene in aiuto e un esempio è vívofit 4, la nuova fitness band firmata Garmin che va ad arricchire la ormai nota serie dedicata al benessere e al prendersi cura di sé in modo semplice e affidabile dell’azienda americana. Con schermo a colori retroilluminato e perfettamente leggibile sotto la luce diretta del sole, impreziosito da un bottone in acciaio satinato, vívofit 4 prevede un braccialetto intercambiabile in morbido silicone disponibile in due taglie (S/M e L). Con chiusura ad ardiglione e dallo spessore sottile si adatta a ogni polso, a garanzia di perfetta vestibilità. Grazie alla durata di un anno della batteria sostituibile, la fitness band Garmin sarà la compagna di vita preziosa e affidabile, senza doversi preoccupare di metterla ogni giorno sotto carica.

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”