Home

Bold Cycles è finalista al prestigioso premio ISPO Brandnew Award

di - 06/12/2016

Listen to this article

Questa volta il premio arriva dalla più grande fiera europea dedicata agli sport e al mondo dell’outdoor, ISPO di Monaco di Baviera. Come uno dei finalisti della categoria Brandnew Hardware Summer, Bold Cycles è stata premiata per il design e la funzionalità dell’eccezionale serie di MTB “Linkin Trail”, con l’ammortizzatore letteralmente annegato all’interno del telaio e un look estremamente pulito.

Bold Linkin Trail LT - telaioIl brand elvetico era l’unico rappresentante del mondo bici al premio Brandnew 2017. “Questo premio è un’assoluta e incredibile conferma che le nostre bici e il marchio Bold sono al passo con i tempi non solo per i biker ma anche per gli esperti del settore” dice Vincenz Droux, fondatore e amministratore delegato di Bold Cycles.

ISPO Brandnew Award - Bold CyclesIl premio ISPO Brandnew è noto per essere il contest più ambito per le start-up nell’industria dello sport. Molti nomi famosi sono finiti nella lista dei vincitori nelle passate edizioni, come GoPro e Maloja. Questo è un nuovo premio per Bold Cycles dopo aver vinto l’Eurobike Award 2015, essere definita “Innovazione dell’anno” dalla rivista Mountain Bike Magazine e “Debuttante dell’anno” da Enduro Mountainbike Magazine.
Ma il marchio non riposa sugli allori e si presenta con nuovi piani per il 2017, come l’apertura di un nuovo ufficio nei pressi di Monaco e la creazione di una rete di servizi d’assistenza in Germania, Austra e altre nazioni europee.

Bold Linkin Trail 29 Classic
Bold Linkin Trail Classic 29

La fiera ISPO 2017 si terrà dal 5 all’8 febbraio a Monaco di Baviera, con Bold Cycles che sarà presente nel villaggio Brandnew.

Foto
Daniel Eiermann, Rider: Massimiliano Seidl, Location: Switzerland Augstmatthorn, Bike: Bold Linkin Trail LT
Ben Zurbriggen, Bike: frame Linkin Trail LT

4bicycle - ritratto Cristiano Guarco

La bici è il mio modo di leggere il mondo. Dalla mountain bike al ciclismo in tutte le sue forme, da oltre 20 anni trasformo la passione in professione, raccontando avventure, tecnologia e sport outdoor. Tra sentieri e parole condivido storie che uniscono adrenalina, innovazione e libertà.