Home

PUMA ATHLEISURE COLLECTION da CISALFA SPORT

di - 23/10/2021

Ascolta l'articolo

PUMA ATHLEISURE COLLECTION, la nuova collezione easy-to-wear, indossata da Gianmarco Tamberi e Larissa Iapichino, è disponibile da Cisalfa Sport.

PUMA ATHLEISURE COLLECTION, l’easy-to-wear perfetto

La nuova PUMA ATHLEISURE COLLECTION composta da capi easy-to-wear che celebrano lo sport, con elementi grafici provenienti dell’archivio del Global Sports Brand, e indossata, nelle immagini della campagna realizzata in esclusiva per Cisalfa Sport, dai due campioni e brand ambassador

Gianmarco Tamberi (@gianmarcotamberi) e Larissa Iapichino (@larissaiapichino), simboli assoluti di sport e adrenalina.

Gimbo Tamberi & Larissa Iapichino

Gianmarco Tamberi – altista italiano, medaglia d’oro olimpica a Tokyo 2020, campione mondiale indoor a Portland 2016 e campione europeo ad Amsterdam 2016, detentore del record nazionale sia outdoor che indoor – interpreta, insieme a Larissa Iapichino – stella dell’atletica italiana, campionessa europea under 20 e detentrice del record mondiale under 20 indoor di salto in lungo – la nuova Puma Athleisure Collection che propone due total look, uno uomo e uno donna, ispirati ai pezzi iconici dello sport degli anni ’60 e alle silhouette degli anni ’90 con una particolare attenzione ai dettagli che richiamano lo stile college per delineare nuovi linguaggi street style.

Sport…con tanto stile e tessuti premium

La Puma Athleisure Collection mescola sport e stile, perfetta per il dailywear con capi pratici e funzionali che coniugano tessuti premium, tagli ricercati e design sportivo con un richiamo al college style e in particolare ai dettagli che impreziosivano i capi come le Varsity Letter.

Le Varsity Letter del baseball americano

Nate ad Harvard nel 1865 sono segno di riconoscimento da applicare alle divise delle squadre di baseball e simbolo di orgogliosa appartenenza. Sono riprese oggi da PUMA per impreziosire i capi della collezione. I classici dello sportswear sono così riproposti in chiave moderna con elementi vintage aggiornati per creare una identità lifestyle più attiva e dinamica.

RS-Z, le sneaker della PUMA ATHLEISURE COLLECTION

Le sneaker RS-Z da uomo sono le protagoniste dell’Athleisure Collection. Ispirate al mondo dei college. Prendono spunto dalle classiche uniformi scolastiche con blocchi di colore brillanti.

Materiali premium e l’innovativa tecnologia di ammortizzazione e di alta qualità Running System di PUMA. Le RS-Z Reinvent da donna hanno una silhouette pulita e streetwise, con un linguaggio di design estremo, colori audaci e la tomaia in mesh con rivestimenti in suede.

Pack donna con colori tenui

A completare il pack della capsule collection i due total look: il pack femminile si caratterizza per la palette colore tenue e il badge logo in ciniglia con profilo in twill ricamato che decora la felpa PUMA T Turtleneck CREW in cotone, dalla vestibilità relaxed, con collo alto, fondo e polsini a costine e i PUMA T Sweatpants dalla vestibilità regular, vita a coste con coulisse, tasche laterali e fondo elastico.

Pack uomo, un omaggio ai colori pastello

Il pack uomo è un omaggio ai pezzi più classici dello stile sportswear, di ispirazione vintage per le sue linee strutturate, i colori pastello e il logo ricamato che decora la felpa PUMA Team Hoodie con cappuccio, dalla vestibilità classica, con ampia tasca frontale e un tessuto morbido e leggero per il massimo comfort e i PUMA T Sweatpants dalla vestibilità regular, con elastico e coulisse interna, tasche laterali, fondo a coste e ricamo laterale.

PUMA ATHLEISURE COLLECTION è disponibile da CISALFA

La nuova Athleisure Collection è disponibile online al sito cisalfasport.it e in tutti gli store Cisalfa Sport.

@pumasportstyle

@cisalfasport

Per maggiori informazioni visita www.puma.com

 

 

 

 

 

 

 

 

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”