Home

TorX, Karpos firma maglietta e fascetta

di - 11/08/2022

TorX @pierre.lucianaz
Ascolta l'articolo

TORX Tor des Géants, Karpos, brand sempre più coinvolto nello sviluppo di abbigliamento sportivo legato alle discipline outdoor, firma i capi per i “Giganti”.

Finisher, parte di una storia

Il TORX® è un sogno, un’icona. Un’esperienza totalizzante e immersiva.

TorX @davide.verthuy
TorX @davide.verthuy

Indossare la maglietta finisher vuol dire essere parte di una storia. Significa aver speso tutto sul tracciato di gara, sulle Alte Vie della Valle d’Aosta. Pochi minuti di sonno e tanti passi, messi uno davanti all’altro. In salita e in discesa fino al Col de Malatrà quando, dopo 330 impegnativi chilometri, finalmente si palesa il Monte Bianco.

TorX @roberto.roux
TorX @roberto.roux

Conquista al TorX la tua maglietta

Per tutti gli iscritti alle gare del TORX Karpos, main sponsor della manifestazione, ha pensato a un contenuto esclusivo che troveranno direttamente nel pacco gara.

TorX

Per coloro che invece taglieranno il traguardo, tramutando lo sguardo concentrato nello sforzo della corsa in un sorriso liberatorio e soddisfatto, ha disegnato le magliette per i Finisher del TOR330 – Tor des Géants® e del TOR450 – Tor des Glaciers.

TorX

TOR130 e TOR30, fascetta in Polartec

I runner che riusciranno a chiudere il TOR130 – Tot Dret e il TOR30 – Passage au Malatrà riceveranno invece ® l’esclusiva headband targata TORX.

Polartec® Delta, materiale riciclato

Realizzate in Polartec® Delta, un tessuto riciclato e innovativo che garantisce una più rapida dispersione dell’umidità e una riduzione dell’effetto di adesione alla pelle dei tessuti bagnati. Maglietta e fascetta sono le più fresche in assoluto anche con temperature elevate.

Tecnologia intrisa di storia del TORX

Ma il cuore di questi capi non è solo la tecnologia, quanto la storia, il legame che li unisce al suo possessore.

TorX - TOR450
TorX – TOR450

Perché il TORX® non è solo una gara. È soprattutto una gigantesca sfida contro se stessi e i propri limiti individuali, sia fisici che mentali. Per questo tutti coloro che riescono, a ogni livello, a terminare questa avventura, meritano il giusto riconoscimento.

TorX - TOR450
TorX – TOR450

Daniele Milano: spirito di montagna, anima sportiva. Nato in Valle d’Aosta circa cinquant’anni fa, Daniele cresce immerso nella natura e nello sport. Prima lo sci alpino, poi l’atletica leggera: il movimento è da sempre il suo linguaggio. Negli anni ’90, la svolta. Lo snowboard lo conquista completamente — non solo come rider, ma come narratore del mondo snow. Coordina Snowboarder Magazine, collabora con testate specializzate e guida la direzione di Onboard Magazine. Dal 2003 è anche una presenza fissa nell’evoluzione dell’Indianprk snowpark di Breuil-Cervinia. Tra penna, neve e sentieri. Maestro di snowboard e telemark, dal 2015 è il cuore editoriale di 4running magazine, dove racconta il trail, l’anima del running, il gesto sportivo come espressione di equilibrio. Correre è il suo modo di essere. Dai campi di atletica vicino casa ai boschi della Valle, per poi trasferirsi a Milano. Oggi vive tra città e montagna, ma è sempre fedele al suo credo: “La corsa è il mio benessere interiore per stare meglio con gli altri.”