New entry in casa Salomon, il fisiologo Guillaume Millet collaborerà con lo sports brand per migliorare le prestazioni e la salute degli atleti.

Le parole di Guillaume Millet
Per info VAI QUI!
“Questo sport è giovane e c’è ancora molto da imparare sui trail runner. Sono lieto di iniziare questa collaborazione con gli atleti d’élite di Salomon, un progetto davvero entusiasmante! A lungo termine, sono convinto che ciò andrà a vantaggio della pratica quotidiana di tutti gli atleti”
Salomon dà il Benvenuto alla Scienza!
Guillaume Millet, Dottore in Scienze dello Sport, che lavorerà con i ricercatori del marchio per sviluppare un nuovo programma per incrementare le prestazioni degli atleti, oltre a esplorare nuovi metodi per prevenire la fatica e gli infortuni. I frutti di questa collaborazione potranno essere utilizzati poi anche nello sviluppo di prodotti e nella formazione dei singoli atleti.
Millet è Professore di fisiologia dello sport presso l’Université Jean Monnet, Saint-Etienne, in Francia. È stato anche l’ex direttore del Laboratorio di Fatica Neuromuscolare di Calgary, CANADA, ed ex Direttore del Laboratorio Interuniversitario di Biologia del Movimento Umano (Saint-Etienne-Lyon-Chambéry, FRANCIA).